CARTA DEI SERVIZI

CARTA DEI SERVIZI

carta dei serviziIl decreto legge n° 163 del 12 maggio 1995 ha deliberato l’adozione da parte di tutte le strutture pubbliche e private di una “Carta dei servizi” come strumento di tutela ed informazione del cittadino che si rivolge ad una struttura sanitaria.
Aderiamo volentieri a tale disposizione non tanto come mero adempimento, ma per stabilire un rapporto speciale e diretto con i nostri pazienti comunicando loro, in totale trasparenza, i nostri servizi, attendendo i loro importanti giudizi e suggerimenti che cercheremo di raccogliere puntualmente in un’ottica di miglioramento continuo.
Seguendo l’articolazione suggerita dalle Linee Guida 2/95 la Carta dei Servizi si articola in 4 sezioni:

1. PRESENTAZIONE DELLA CASA DI CURA
2. INFORMAZIONE SU STRUTTURE E SERVIZI OFFERTI
3. MECCANISMI DI TUTELA E VERIFICA
4. STANDARD DI QUALITA’ E PROGRAMMI
5. QUESTIONARIO INFORMATIVO

La Direzione

La sezione 4 viene revisionata annualmente, di norma entro il primo trimestre, aggiornandola con i dati dell’anno precedente.

Carta dei servizi 2014
Carta dei servizi 2013
Carta dei servizi 2012

STANDARD DI QUALITA’
Standard qualità 2013
Standard qualità 2012
Standard qualità 2011

© Clinica Lami 2015.
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